Reading Time: 2 minutes

vmug-itPer la prima volta si svolgerà un VMUG.IT Meeting a Roma (finora tutte le location erano state nel nord Italia). L’evento si terrà a Roma il prossimo 6 Novembre 2013 presso il Centro Congressi Frentani, a soli 5 minuti dalla stazione Termini. La location è facilmente raggiungibile con i mezzi, sia ovviamente con il treno, ma anche con l’aereo, grazie al collegamento con Fiumicino (tramite treno), ma anche da Ciampino (tutti i bus navetta portano direttamente nella parte nord della stazione Termini).

E’ già disponibile il link per la registrazione (richiede come sempre di essere registrati sul portale myvmug), come pure è già aperta la Call For Paper (fino al 25 Ottobre).


Visualizzazione ingrandita della mappa

Ricordo ancora che la CFP è aperta fino al 20 Ottobre e saranno selezionate le 4 migliori presentazioni. Per inviare la vostra proposta utilizzare questo link o la form seguente:

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.