Dopo il primo Hands On Day, il VMUG italiano è lieto di annunciare un novo appuntamento con l’iniziativa HandsOn Day: protagonista di questa giornata è Acronis, che illustrerà e farà provare il suo prodotto di backup per ambienti virtuali VM Protect 7.

L’incontro di questa giornata è con Acronis, tra i vendor più noti nell’ambito del Disaster Recovery e della Data Protection. Da diversi anni attivo anche nel mercato della virtualizzazione, con tecnologie a supporto dei prinicpali Hypervisor, il produttore ha recentemente lanciato una nuova release di un prodotto dedicato esclusivamente a vSphere.
Secondo i piani di Acronis, il prodotto vmProtect 7 può rappresentare il punto di riferimento del mercato in termini di prestazioni e usabilità. L’interfaccia web, l’integrazione con vCenter, l’installazione come virtual appliance, sono solo alcune tra le caratteristiche che andremo a vedere.

La partecipazione, come sempre, è gratuita previa registrazione. Sono disponibili solo 15 posti, quindi affrettatevi!

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2383 Posts)

Virtualization & Cloud Architect. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert (2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015). PernixPro 2014. Dell TechCenter Rockstar 2014. MVP 2014. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.