This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Sono in viaggio per Parigi per partecipare alla seconda edizione europea del Dell Storage Forum (la prima si era svolta a Londra ad inizio dell’anno ed ero presente anche lì). Io sarò a Parigi dal 13 al 15 novembre. Come già accaduto al primo evento, “Fluid” sarà la parola chiave più usata, e il tema principalare sarà il concetto di “Fluid Forward”.

L’agenda dell’evento è molto ricca, con più di 60 sessioni commerciali e tecniche, 5 roadmap di prodotti, 3 sessioni plenarie, 16 ore di hands-on labs (con la possibilità di toccare con mano gli ultimi Dell CompellentEqualLogicPowerVault e DX Object Storage) e 3 corsi complementari. Le occasioni per imparare non mancheranno di sicuro. E sarà anche una ghiotta occasione per scoprire le novità prima che arrivino sul mercato!

Ma vi saranno anche eventi altrettanto importanti, come il Fluid Forward Think Tank e lo #storagebeers. Nei prossimi giorni/settimane cercherò di raccontare quanto visto/sentito.

Sarà possibile seguire l’evento su Twitter usando l’hashtag #DellSF o sulla relativa pagina Facebook. Per maggiori informazioni vedere il sito web dell’evento e il relativo comunicato stampa.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.