This post is also available in: Inglese

Reading Time: < 1 minute

L’edizione europea dei #vBrownbag è già partita da alcuni mesi, come annunciato in un post precedente e da tanti altri post e tweet.

Si sono svolte già diverse sessioni (una di circa un’ora ogni settimana), ma alcune sessioni non si sono svolte per mancanza di speaker.

Quindi se siete interessati e/o disponibili a parlare di argomenti legarti alle certificazioni VCP Cloud e EUC, registrate la vostra poposta sul questo foglio elettronico (notate tra l’altro che vi sono anche altri argomenti, come quelli legati a vCOPS).

Al momento vi sono due italiani (io e Pietro Piutti), quindi qualcuno in più non guasterebbe. Potrebbe essere anche il punto di partenza per sviluppare un #vBrownbag tutto in italiano.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.