This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Come già scritto in altri post, il 3 aprile 2013 si svolgerà la prima grande User Conference del VMUG italiano.

L’evento sarà imperdibile per tante diverse ragioni (i guest speaker, gli argomenti trattati, il format in stile VMworld, il numero di persone previste, l’organizzazione, …)!

Di seguito un riepilogo delle principali informazioni sull’evento. Video e slide saranno invece resi risponibili successivamente.

vmug-itSi inizia puntuali alle 8:30 con la procedura di accreditazione: vi saranno forniti il badge personalizzato e altro materiale di benvenuto. Se non vi siente ancora registrati per l’evento, vi invitiamo a farlo presso la pagina predisposta sul sito web del VMUG HQ. La registrazione si chiude il primo aprile, ma se proprio non siete risuciti ad iscrivervi, venite lo stesso all’evento e vedremo di iscrivervi al momento.

L’agenda completa è scaricabile da questo link. Ma sarà anche disponibile una applicazione per smartphone Apple, Android e Blackberry, tramite la quale potrete disporre dell’agenda completa dell’evento e di tutte le info utili per approfittare al meglio delle opportunità che la User Conference offre. La App sarà aggiornata con tutte le informazioni definitive entro l’inizio della Conferenza. L’App è scaricabile già adesso da questo sito web (oppure cercando VMUGIT sul vostro App Store). Per maggiori informazioni vedere questo post.

Tramite l’App sarà possibile lasciarci anche il vostro feedback sull’evento (vi invitiamo a farlo, per aiutarci a fare meglio il prossimo anno) e seguire il flusso di Tweets: l’hashtag ufficiale per commentare l’evento è’ #vmugit e come sempre potrete fare riferimento al nostro account Twitter @vmugit.

Ricordate di portare con voi dei biglietti da visita per partecipare all’estrazione di premi messi in palio dai Partner dell’evento. L’estrazione dei premi avverrà a fine giornata e richiederà la presenza; vi invitiamo quindi a restare fino alla chiusura dell’evento per non perdere l’opportunità di portare a casa uno dei premi a disposizione!

Colazione e pranzo saranno serviti rispettivamente alle 8:30 e 12:45.

Sono state anche raccolte informazioni su come raggiungere l’evento (in auto o con i mezzi pubblici).

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.