Reading Time: 2 minutes

Ritorna l’evento Server Infrastructure Days con l’edizione 2013, evento organizzato dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicato alle tecnologie server di Microsoft.

L’evento si svolgerà il , presso il Microsoft Italia – Via Lombardia 2/a-1 – Peschiera Borromeo (MI)e verranno trattati i prodotti come: Windows Server 2012, System Center 2012, Exchange Server 2013 e molto altro ancora; il tutto spiegato da speaker di alto livello. La conferenza sarà anche un’occasione per conoscersi e condividere le proprie esperienze, confrontandosi con chi ha affrontato casi reali di installazione, o migrazione, dei vari prodotti.

Sulla pagina di Microsoft Italia sono riportate informazioni per raggiunere la sede. Per chi arriva in macchina l’Innovation Campus è dotato di un parcheggio sotterraneo dedicato e di due parcheggi più piccoli, scoperti. Per chi arriva con mezzi pubblici vi dovrebbe essere anche un servizio di navette (verificare sul sito dell’evento per orari e dettagli).

Tra le novità di quest’anno, sarò presente non solo come partecipante, ma anche come speaker, con una sessione dedicata al networking prevista il primo giorno dalle 11:45 alle 13:00.

banner_sid_2013_speaker

Sono anche disponibili le slide della mia sessione e nei prossimi giorni anche il video (sul sito dell’evento). Questa invece una foto durante la sessione:

WS05 - Configure Networking in Virtual Environment

L’hashtag ufficiale per seguire l’evento su Twitter è #wssid2013 con il quale sarà possibile seguire l’evento:

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.