This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Sono molto onorato di essere stato invitato, in qualità di delegato, alla terza edizione dell’evento Virtualization Field Day (#VFD3), previsto per il 5-7 Marzo 2014 in California (Silicon Valley).

I VFD-LogoVirtualization Field Day sono una specializzazione dei Technical Field Day, eventi organizzati da Stephen Foskett e dal suo team, con l’obiettivo di far incontrare vendor di prodotti e soluzioni IT con figure indipendenti (tipicamente blogger riconosciuti) per scambiarsi informazioni, pareri e discutere sulle relative tecnologie.

I Virtualization Field Day (VFD) ovviamente sono più focalizzati su server e desktop virtualization e tutto quello che ne è legato, in particolare le tecnologie di gestione, ma non solo.

Tra i vendor presenti all’evento, questi sono i primi ad essere stati annunciati:

Aspetto interessante è che le sessioni del Tech Field Day sono disponibili anche live in streaming (anche se in questo caso l’orario non è molto favorevole all’Italia) o, successivamente, come sessioni registrate; il tutto disponibile anche ai non delegati! Rappresentano quindi un’opportunità interessante per approfondire particolari vendor e/o tecnologie (vedere anche questo post, in inglese, why you need to be watching Tech Field Day).

Ovviamente pure io, dopo l’evento, produrrò dei report su quello che visto e che più mi ha interessato.

Vedere anche questi post (in inglese) di altri delegati al #VFD3:

Disclaimer: Sono stato invitato a questo meeting da GestaltIT e che coprirà i costi per il viaggio e l’alloggio. Ma non sarò ricompensato in alcun modo per il mio tempo e non sono in obbligo di scrivere articoli riguardo all’evento stesso e/o gli sponsor. In ogni caso, i contenuti di questi articoli non sono concordati, rivisti o approvati dalle aziende menzionate o da altri al di fuori del sottoscritto.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.