Reading Time: 2 minutes

Dopo la serie di webinar del 2013 sulla data protection moderna, segnalo questo nuovo webinar sempre organizzato da Veeam, dove sono ancora stato invitato come speaker:

  • Quando: mercoledì 19 febbraio 2014 dalle 11:00 AM alle 11:00 AM
  • Titolo: Modern Data Protection per VM Linux: è il restore che fa la differenza!
  • Argomenti: in questo webinar si parlerà dell’approccio di Veeam al backup e restore di VM Linux, le best practices per garantire la consistenza dei dati ed un ripristino rapido, a livello immagine o granulare. Saranno trattati sia il caso di ambienti di virtualizzazione basati su VMware che su Hyper-V.
  • Come: completate il form della registrazione on line

Vi aspetto numerosi!

VeeamWebinarFeb2014
Di compendio al webinar è stato realizzato anche whitepaper che tratta con maggior dettaglio i temi in oggetto: Modern Data Protection per VM Linux: è il restore che fa la differenza!

Disclaimer: Ho ricevuto un compenso da parte di Veeam sia per il webinar che per il whitepaper. In ogni caso, i contenuti di entrambi non sono concordati dall’azienda menzionata.

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.