This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Ufficialmente il VMworld EU 2014 inizia domani (14 ottobre), ma in realtà già da oggi è iniziato con la giornata dedicata ai partner VMware partner day, alla quale partecipo (e quindi sono già in full immersion).

Secondo i comunicati sono attese 8000 persone (più o meno come l’anno scorso), con 125 sponsor e più di 300 breakout session. Per maggiori informazioni consultate il sito web dell’evento e/o la mia pagine con informazioni utili.

VMworld-LogoA causa di altri impegni, per me l’evento comincerà solo domani mattina. Ho già un’agenda abbastanza fitta con vari meeting per sentire alcune delle novità che saranno annunciate a questo evento (LoginVSI, Atlantis Computing, Violin Memory, Nimble Storage). E ovviamente seguirò alcune sessioni (almeno quelle generali, le altre di solito le seguo off-line post evento) e se avanza un po’ di tempo anche qualche hands on labs, …. Anche quest’anno le general session del 14 e 15 saranno live su VMwareNow.

Ma il grosso del mio tempo libero conto di spenderlo nell’area community, in particolare per quanto riguarda le attività di #vBrownbag e VMUG.

Quest’anno vi sarà anche la novità (a partire da mercoledì) dell’edizione europea dei Tech Field Day Extra ai quali sono stato invitato come delegato. Saranno sicuramente interessanti fonti di informazione ed aspettatevi vari post nelle prossime settimane.

Per seguire l’evento su Twitter usate l’hashtag ufficiale #VMworld.


Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.