This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Esattamente come successo con il VMworld 2014, anche per il VMworld 2015 le location saranno esattamente le stesse: si svolgerà a San Francisco (per l’edizione americana) e Barcellona (per l’evento europeo).

  • VMworld US: sarà a San Francisco nel periodo dal 30 agosto al 3 settembre (partner day nel giorno 30)
  • VMworld EU: sarà a Barcellona nel periodo 13-15 ottobre (partner day nel giorno 12)

VMworld-LogoLa registrazione non è ancora aperta, ma è già disponibile una pagina per la pre-registrazione. Prezzi e sconti non sono ancora noti, ma saranno sicuramente in linea con quelli precedenti (per maggiori informazioni consultate la pagina per l’evento americano o quello europeo).

Se cercate uno sconto, oltre all’early bid, è possibile utilizzare lo sconto VCP o meglio ancora quello Alumni (maggiore di quello VCP). Non vi sono sconti per VCAP o VCDX. Però è possibile utilizzare lo sconto VMUG Advantage e cumularlo a quelli precedenti.

Vi sono anche alcune opportunità per vincere dei pass al VMworld 2015:

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.