Reading Time: 2 minutes

Come accaduto all’edizione americana del VMworld 2015, il team dei #vBrownbag ha realizzato alcuni TechTalks anche all’edizione europea del VMworld.

I TechTalks sono delle presentazioni di qualche decina di minuti (da 10  a 20 a seconda della presentazione), gestiti da membri della comunità e/o da sponsor are ten-minute presentations by community members at an industry conference. La maggior parte delle presentazioni nasce da quelle che non sono state accettate come sessioni del VMworld (e in effetti l’idea iniziale della “unconference” era proprio fornire uno spazio a queste sessioni).

vBrownBag

Il VMUG Italiano era presente con due sessioni in italiano che sono state anche registrate e sono già disponibili su YouTube:

vmug-itE non dimenticatevi i prossimi eventi del VMUG.IT, in particolare la terza UserCon che sarà un grande evento con tanti sponsor importanti, speaker internazioni e ricche sessioni!

Se non vi siete ancora iscritti, utilizzate questo link.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.