This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Veeam ha annunciato la disponibilità di licenze NFR (Not for Resale) gratuite (per 1 anno e fino ad un massimo di 10 utenti) del nuovo prodotto Veeam Backup for Microsoft Office 365. Le licenze sono disponibile per tutti i VMware vExpert, Microsoft MVP, VTEC member, Certified Engineer e Trainer e sono destinati ad ambienti non‑production ma senza limiti di funzionalità (utiler per lab, ma anche per gli MVP per proteggere i propri dati sull’account Office 365).

Per richiedere la licenza, basta registrarsi a questo link.

Utilizzando Veeam Backup for Microsoft Office 365 è possibile:

  • Avere il controllo dei dati di Office 365
  • Ridurre il tempo e lo sforzo per cercare e recuperare le email
  • Proteggere i propri dati dalla perdita o dalla corruzione degli stessi
  • Facilitare la migrazione dei dati tra Office 365 e ambienti on‑premises basati su Exchange

Per maggiori informazioni (in inglese) vedere la pagina del prodotto.

Per le licenze NFR utilizzare questa pagina. Notare che esiste anche un’offerta simile (in realtà è da tanti anni che esiste) anche per la Veeam Availability Suite (vedere questa pagina).

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.