This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Come pubblicato sul sito vmug.it, il primo meeting VMUG IT del 2012 si terrà il 4 aprile nella splendida Sirmione (BS), al Grand Hotel delle Terme, proprio di fronte alla Rocca Scaligera.

Il focus dell’evento sarà sul tema “virtual security”, con interventi e vendor su tecnologie specifiche di questo ambito. Ma ampio spazio verrà dato comunque alla partecipazione degli utenti: in tal senso vi ricordiamo che potrete sottomettere i vostri papers/proposte di speech.

Vi sarà anche la gradita presenza di uno special guest: il CTO di VMware, Steve Herrod,  che interverrà all’evento e risponderà alle domande del pubblico.

Per maggiori informazioni vedere la pagina ufficiale dell’evento.

Invece, per le informazioni logistiche:

  • Sirmione è facilmente raggiungibile in auto, uscendo al casello “Sirmione” della A4. L’albergo è subito prima dell’inizio del centro a traffico limitato.
  • Il parcheggio più vicino è il parcheggio Montebaldo, situato poche decine di metri prima del Grand Hotel. Sulla strada vi sono aree di parcheggio, ma solitamente sempre piene.
    Arrivati all’albergo e poi tornando indietro (costeggiano il littorale Ovest) vi sono anche dei parcheggi gratuiti, ma sono abbastanza limitati come numero.
  • Si consiglia comunque di organizzarsi, ove possibile con il car sharing. Un comodo punto di interscambio può essere l’uscita di Desenzano dove vi sono due grossi parcheggi (uno dell’Autostrada subito a destra dell’uscita, uno del McDonald’s a qualche centinaio di metri a sinistra. Per chi arriva da Verona, invece, potrebbe essere usato il centro commerciale La Grande Mela a pochi chilometri dall’uscita di Sommacampagna (in direzione Bussolengo/Sona).
  • Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Sirmione.
Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.