This post is also available in: Inglese

Reading Time: < 1 minute

A quanto pare le date fissate per il VMworld Europe 2012 (notate la foto di questo post) sono cambiate. Invece della solita seconda metà di ottobre, il sito ufficiale del VMworld riporta queste date (l’evento europeo rimane comunque ufficialmente da martedì a giovedì):

  • Barcelona October 9-11

Mancano invece le informazioni sul posto dove si svolgerà l’evento, che potrebbe essere la zona fieristica “Fira de Barcelona“, ma l’evento non compare neppure sul sito della Fiera. Al momento sul sito web è solo indicato che si svolge sulla Gran Via, che però è lunghissima (come lascia interendere il nome). Sentendo alcune spagnoli sembra invece che si svolgerà vicino alla città Universitaria, al Palau de Congressos de Barcelona dove però anche lì non compare ancora nell’elenco (in effetti sarebbe più piccolo della Fira).

Alla fine il posto definitivo sembra essere “Fira Barcelona Gran Via” che non è la “Fira de Barcelona”, ma bensì è più spostato verso ovest (e meno comodo con i mezzi pubblici, benché pulman e treni ci dovrebbero essere)!

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-20 and vExpert Pro. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-19. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.