Come pubblicato sul sito vmug.it, il primo meeting VMUG IT del 2012 si terrà il 4 aprile nella splendida Sirmione (BS), al Grand Hotel delle Terme, proprio di fronte alla Rocca Scaligera.
Il focus dell’evento sarà sul tema “virtual security”, con interventi e vendor su tecnologie specifiche di questo ambito. Ma ampio spazio verrà dato comunque alla partecipazione degli utenti: in tal senso vi ricordiamo che potrete sottomettere i vostri papers/proposte di speech.
Vi sarà anche la gradita presenza di uno special guest: il CTO di VMware, Steve Herrod, che interverrà all’evento e risponderà alle domande del pubblico.
Per maggiori informazioni vedere la pagina ufficiale dell’evento.
Invece, per le informazioni logistiche:
- Sirmione è facilmente raggiungibile in auto, uscendo al casello “Sirmione” della A4. L’albergo è subito prima dell’inizio del centro a traffico limitato.
- Il parcheggio più vicino è il parcheggio Montebaldo, situato poche decine di metri prima del Grand Hotel. Sulla strada vi sono aree di parcheggio, ma solitamente sempre piene.
Arrivati all’albergo e poi tornando indietro (costeggiano il littorale Ovest) vi sono anche dei parcheggi gratuiti, ma sono abbastanza limitati come numero. - Si consiglia comunque di organizzarsi, ove possibile con il car sharing. Un comodo punto di interscambio può essere l’uscita di Desenzano dove vi sono due grossi parcheggi (uno dell’Autostrada subito a destra dell’uscita, uno del McDonald’s a qualche centinaio di metri a sinistra. Per chi arriva da Verona, invece, potrebbe essere usato il centro commerciale La Grande Mela a pochi chilometri dall’uscita di Sommacampagna (in direzione Bussolengo/Sona).
- Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Sirmione.