Dopo il primo Hands On Day, il VMUG italiano è lieto di annunciare un novo appuntamento con l’iniziativa HandsOn Day: protagonista di questa giornata è Acronis, che illustrerà e farà provare il suo prodotto di backup per ambienti virtuali VM Protect 7.

L’incontro di questa giornata è con Acronis, tra i vendor più noti nell’ambito del Disaster Recovery e della Data Protection. Da diversi anni attivo anche nel mercato della virtualizzazione, con tecnologie a supporto dei prinicpali Hypervisor, il produttore ha recentemente lanciato una nuova release di un prodotto dedicato esclusivamente a vSphere.
Secondo i piani di Acronis, il prodotto vmProtect 7 può rappresentare il punto di riferimento del mercato in termini di prestazioni e usabilità. L’interfaccia web, l’integrazione con vCenter, l’installazione come virtual appliance, sono solo alcune tra le caratteristiche che andremo a vedere.

La partecipazione, come sempre, è gratuita previa registrazione. Sono disponibili solo 15 posti, quindi affrettatevi!

This post has already been read 1235 times.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2719 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post: