Questo post è disponibile anche in: Inglese

Nei giorni scorsi vi sono state alcuni annunci e conferme importanti riguardo gli eventi VMworld 2012:

  • VMworld 2012 US: è stato annunciato il complesso presente al party che sarà Jon Bon Jovi con il gruppo The Kings of Suburbia. Come è possibile notare si tratta “solo” di Jon Bon Jovi e non della sua band (Bon Jovi), quindi niente Richie Sambora, David Bryan o Tico Torres (della band storica). In ogni caso Jon Bon Jovi è comunque la voce, oltre il leader e anche autore di vari canzoni, quindi se sarà in vena potrebbe regalari buoni momenti e hit del passato… Sperando che punti più sui brani degli anni ’80 e sull’effetto reminescenza.  Personalmente la scelta non mi dispiace, ma a tutti quelli a cui non piace la sua musica (o le canzoni) pare che qualcuno si stia già dando da fare ad organizzare un party alternativo: VMworld UNparty (che si volgerà sempre di mercoledì).
  • VMworld 2012 Europe: finalmente è stata confermata la location esatta che sarà (come immaginavo/speravo) la Fira Barcelona – Gran Via – North Entrance. La location è decisamente ben posizionata nella città (e relativamente vicino a Las Ramblas and the Barri Gòtic). Tra l’altro il quartiere fieristico di Barcellona è decisamente bello e le fontane della zona sud regalano, alla sera, anche degli ottimi spettacoli. La fermata della metro pià vicina è Plaça d’Espanya ed è servita da ben 3 linee differenti: L3 (verde), L1 (rossa) e L7 (che però non va in direzione centro).

This post has already been read 1398 times.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2737 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post:

Share