This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Nei giorni scorsi vi sono state alcuni annunci e conferme importanti riguardo gli eventi VMworld 2012:

  • VMworld 2012 US: è stato annunciato il complesso presente al party che sarà Jon Bon Jovi con il gruppo The Kings of Suburbia. Come è possibile notare si tratta “solo” di Jon Bon Jovi e non della sua band (Bon Jovi), quindi niente Richie Sambora, David Bryan o Tico Torres (della band storica). In ogni caso Jon Bon Jovi è comunque la voce, oltre il leader e anche autore di vari canzoni, quindi se sarà in vena potrebbe regalari buoni momenti e hit del passato… Sperando che punti più sui brani degli anni ’80 e sull’effetto reminescenza.  Personalmente la scelta non mi dispiace, ma a tutti quelli a cui non piace la sua musica (o le canzoni) pare che qualcuno si stia già dando da fare ad organizzare un party alternativo: VMworld UNparty (che si volgerà sempre di mercoledì).
  • VMworld 2012 Europe: finalmente è stata confermata la location esatta che sarà (come immaginavo/speravo) la Fira Barcelona – Gran Via – North Entrance. La location è decisamente ben posizionata nella città (e relativamente vicino a Las Ramblas and the Barri Gòtic). Tra l’altro il quartiere fieristico di Barcellona è decisamente bello e le fontane della zona sud regalano, alla sera, anche degli ottimi spettacoli. La fermata della metro pià vicina è Plaça d’Espanya ed è servita da ben 3 linee differenti: L3 (verde), L1 (rossa) e L7 (che però non va in direzione centro).
Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.