This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Oggi si chiude ufficialmente la votazione pubblica per i VMworld Call for Papers (l’elenco di proposte per le sessioni al VMworld). Come di consueto questa è solo la parte pubblica, ma poi la decisione finale e definitiva viene presa in sede privata da una giuria ristretta.

Per poter votare è necessario disporre di un account VMworld.com (lo stesso usato per registrarsi all’evento). In caso non si disponga di tale account è possibile crearne uno nuovo (non vincolato ad alcuna partecipazione) tramite l’apposito link. Per chi già dispone di un account VMworld.com è sufficiente collegarsi alla pagina VMworld 2012 Call for Papers Public Voting.

Ci sono veramente molte (per non dire moltissime) proposte interessanti. Preferisco quindi non dare alcuna lista e suggerire semplicemente di votare quelle che più vi interessano o incuriosiscono. Vi è pure la mia (2430 How to Increase the Availability of Business Critical Applications Using Virtualization), ma ad essere sincere vi sono molte proposte migliori, quindi scegliete quello che volete, ma basta che votiate.

Da notare che non sembrano esserci suddivisioni tra le sessioni dell’evento di San Franscisco e quello di Barcellona, dovrebbe essere un unico elenco che include tutto.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-20 and vExpert Pro. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-19. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.