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Normalmente l’aggiornamento di Veeam Backup and Replication alla version 6.1 non presenta particolari problem. Ma se Veeam Backup Enterprise Manager è installato sullo stesso server di Veeam Backup and Replication e l’aggiornamento non viene fatto prima al Veeam Backup Enterprise Manager, allora si potrebbe verificare un errore nel Veeam Backup Catalog Data service. Errore che causerà un ciclo infinito di reboot della macchina Windows!

La soluzione è descritta della KB 1645:

  1. Disinstallare Veeam Backup Enterprise Manager e Veeam Backup Catalog service.
  2. Eseguire Veeam_B&R_Setup_x64 per aggiornare Veeam Backup and Replication alla versione 6.1.
  3. Riavviare la macchina.
  4. Eseguire Veeam_B&R_EnterpriseManager_Setup_x64 per installare il Veeam Backup Enterprise Manager in versione 6.1.

Nel caso si verifichino i reboot infiniti:

  1. Durante la fase di boot, premere F8 e scegliere l’opzione “Last Known Good Configuration”.
  2. Disinstallare sia Backup and Replication che Enterprise manager e reinstallare la versione 6.1.
Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2904 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


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