Reading Time: 2 minutes

Manca circa un mese al più grande evento europeo di HP (HP Discover) che quest’anno si svolgerà a Francoforte (l’anno scorso era a Vienna). Di seguito 10 valide ragioni (secondo quanto riportato sul sito di HP) per partecipare all’evento:

  1. Vision:  come capita nei vari eventi dei vendor questo è il momento migliore per conoscere strategie e vision del vendor stesso.
  2. Strategy: legato al punto precendente.
  3. Technology: vedere e provare i nuovi prodotti… spesso in anteprima!
  4. Breadth: 100 sessioni commerciali o tecniche, demo, breakout, keynote, e tour.
  5. Focus: massima libera si focalizzarsi solo su quello che interessa!
  6. Specialists: momento unico (e per molti versi irripetibile) per parlare 1:1 con gli esperti HP.
  7. Contacts: il networking sociale che può essere generato da questi eventi è forse l’aspetto più importante.
  8. Sponsors: occasione di conoscere non solo HP, ma anche altri vendor. A volte anche alcuni che non esistono in Italia o Europa.
  9. Insight: occasione di sapere anche di prodotti in via di sviluppo (nelle sessioni confidential disclosure).
  10. Fun: perché no?! Anche il divertimenti vuole la sua parte ed è un modo per non trasformare questi eventi in puro lavoro.

Ne aggiungo un’undicesima: quest’anno vi saranno tanti italiani e soprattutto varie persone del VMUG italiano. Direi che già questa ragione potrebbe bastare :-)

Per maggiori informazioni sull’evento e per registrarsi, visitate la pagina relativa.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.