Reading Time: 2 minutes

Dopo i due primi eventi a Milano (il secondo ad Assago) del 2011 e quello di aprile 2012 a Sirmione, iniziano a delinearsi le prime informazioni sul 4° VMUG.IT Meeting nazionale!

  • Quando: 21 Novembre 2012.
  • Dove: Bologna, più precisamente presso il Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio.
  • Cosa e Come: appena pronta, pubblicheremo la form di iscrizione con l’agenda completa.

Come sempre, la giornata vedrà un mix di interventi degli utenti e le sessioni con i casi di successo di diversi sponsor, tra cui diversi player di riferimento del mercato storage. Non mancherà lo spazio per alcune presentazioni sul nuovissimo vSphere 5.1 e altro ancora. Il tutto intervallato da pause e pranzo gentilmente offerti dagli sponsor.

Call For Paper

Uno User Group non potrebbe essere tale senza la partecipazione attiva dei propri utenti, quindi se pensate di poter contribuire attivamente alla giornata, e avete un argomento di cui vorreste parlare, proponetevi.

Di cosa potete parlare? Di tutto, purchè relativo a VMware, ed evitando presentazioni di tipo commerciale. Le proposte verranno accettate fino al 2 Novembre, dopo di che avrete la possibilità di votarle pubblicamente per scegliere le migliori da portare all’evento. Potete fin da ora sottomettere le vostre proposte in questa form.

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.