Sono stati pubblicati da poco i risultati del content sui migliori blog in ambito virtualizzazione. I risultati sono disponibili sul sito vSphere-land. I primi posti di ogni categoria forse non rappresentano una sorpresa (erano esattamente quelli che, giustamente, mi aspettavo).
Con una certa sorpresa apprendo di aver ricevuto qualche voto anche quest’anno e che il sito vInfrastructure si è piazzato 40° (partendo dalla posizione 54 dell’anno scorso) nella classifica generale.
Che dire… congratulazioni ai primi e grazie a chiunque abbia espresso un voto a mio favore. Spero di meritarlo e fare di meglio per il futuro (in fondo il difficile non è tanto iniziare, ma riuscire poi a mantenere un certo livello). Sarà anche difficile fare meglio, visto che ogni anno nuovi e migliori blog si aggiungo alla lista.
Per alcune interessanti statistiche sui voti, vedere anche questo post. Quest’anno vi sono stati 1300 voti (47% dei quali dagli US). Notare che i blog da votare erano 243, contro i 187 dell’anno precedente.
Per i risultati dell’anno precedente, vedere anche: Top virtualization blog 2012 – Risultati finali