Questo post è disponibile anche in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Sono stati pubblicati da poco i risultati del content sui migliori blog in ambito virtualizzazione. I risultati sono disponibili sul sito vSphere-land. I primi posti di ogni categoria forse non rappresentano una sorpresa (erano esattamente quelli che, giustamente, mi aspettavo).

Award-Banner_Top-50Con una certa sorpresa apprendo di aver ricevuto qualche voto anche quest’anno e che il sito vInfrastructure si è piazzato 40° (partendo dalla posizione 54 dell’anno scorso) nella classifica generale.

Che dire… congratulazioni ai primi e grazie a chiunque abbia espresso un voto a mio favore. Spero di meritarlo e fare di meglio per il futuro (in fondo il difficile non è tanto iniziare, ma riuscire poi a mantenere un certo livello). Sarà anche difficile fare meglio, visto che ogni anno nuovi e migliori blog si aggiungo alla lista.

Per alcune interessanti statistiche sui voti, vedere anche questo post. Quest’anno vi sono stati 1300 voti (47% dei quali dagli US). Notare che i blog da votare erano 243, contro i 187 dell’anno precedente.

Per i risultati dell’anno precedente, vedere anche: Top virtualization blog 2012 – Risultati finali

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2903 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post:

Share