Come già scritto nel post precedente, per la prima volta si è svolto un VMUG.IT Meeting a Roma ed è stato un successo sia per come si è svolto (con molta interazione e con uno spirito decisamente conviviale ed informale) sia per i contenuti che sono stati proposti.

L’evento si è svolto a Roma il 6 Novembre 2013 presso il Centro Congressi Frentani, a soli 5 minuti dalla stazione Termini e ha visto la partecipazione di circa 35 persone.

vmug-itI feedback sono stati più che positivi e anche il formato dell’evento è stato vincente, premiando più la qualità che la quantità. Sicuramente l’esperimento di un evento nel centro Italia è da considerarsi riuscito e questo aprirà la strada ad altri eventi (magari anche nel sud Italia). Per altre opinioni sull’evento vedere questo post.

A breve saranno disponibili le slide dell’evento. E ovviamente stiamo già lavorando ai prossimi eventi (inclusi i #vBrownbag italiani).

This post has already been read 330 times.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2642 Posts)

Virtualization & Cloud Architect. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-17. PernixPro 2014-16. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-17. Nutanix NTC 2014-17. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post: