Reading Time: 2 minutes

Alla fine ci siamo e la seconda User Conference del VMUG italiano è finalmente alle porte!

La partecipazione, come di consueto per gli eventi del VMUG italiano, è assolutamente gratuita ed accessibile a tutti i membri del VMUG Italiano, ma richiede la registrazione (questo per garantirci di quantificare con esattezza l’afflusso previsto e organizzare al meglio l’evento).

vmug-itIn particolare i nomi presenti tra i vari speaker sono di tutto rispetto, come pure i contenuti.

Volendo è disponibile anche un’agenda in formato PDF oppure in formato HTML, ma è disponibile anche una comoda app per Android e iOS (cercate “VMUG User Conference” nel vostro app store) per avere informazioni sull’evento, sull’agenda e per gestire anche i feedback per le sessioni e sull’evento stesso.

Per chi è indeciso su cosa seguire non si preoccupi, visto che tutte le sessioni saranno registrate e disponibili on-line qualche settimana dopo l’evento.

Non dimenticate di visitare anche gli stand degli sponsor, sia perché è grazie a loro che questo evento può rimanere gratuito, sia perché tra loro vi sono nomi con tecnologie e soluzioni decisamente interessanti (mancano anche dei grandi nomi che evidentemente non hanno reputato interessante presenziare a questo evento, ma in fondo fa parte delle regole del gioco).

Questa è la mappa dei vari booth presenti alla VMUGIT User Conference 2014 (l’ingresso è sul lato destro):

VMUGIT2014-Booth

Per seguire l’evento su Twitter o per commentarlo, l’hashtag ufficiale è #VMUGIT


Sarà anche possibile seguire l’evento live, almeno per le general sessions in inglese:
Watch live video from vmugit on www.justin.tv

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.