This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Molti dei grandi vendor hanno una sorta di premio/ricoscimento (che non equivale ad una certificazione, anche se paradossalmente può valere persino di più di essa) per il lavoro svolto nella relativa comunità. Spesso vengono riconosciute sia per persone che portano un contributo diretto, ma anche quelle che in qualche modo influenzano (direttamente o indirettamente) il mondo dell’IT (o almeno la parte che ruota attorno ad il particolare vendor).

Di solito questi ricoscimenti avvengono con un processo di “nomina” (in molti casi persino con l’auto-nomina) con cadenza annuale (in reltà il Microsoft MVP è ogni tre mesi, ma è una delle rare eccezioni, anche per il criterio di selezione che è abbastanza rigoroso). Di solito le candidature si aprono ad inizio anno, ma in questo caso le candidature per il 2015 sono quasi tutti già aperte:

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.