This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

L’evento itinerante noto come IT Press Tour è un evento di 5 giorni che si svolge normalmente nei pressi di San Francisco e che porta diversi media europei a contatto con diverse azienda della Silicon Valley.

Nella prossima edizione (la 14°), che si svolgerà nella Silicon Valley dal primo a 5 dicembre, avrò l’onore di partecipare (di solito vi sono pochi blogger, più giornalisti o analisti e quindi è motivo di orgoglio essere presente).

A partire dal primo tour, il gruppo di “giornalisti” europei ha incontrato ben 105 aziende con ben 155 sessioni!

ITPressTour-LogoLa prossima sessione sarà caratterizzata da the temi fondamentali e per ciascun tema vi saranno quattro aziende, secondo lo schema seguente:

Sarà veramente interessante incontrare tutte queste realtà (alcune già le conosco, ma devo ammettere che molte mi sono nuove e quindi la curiosità è grande). Non vedo l’ora di partire.

L’evento non ha una diretta video, ma sarà comunque possibile seguire i commenti su Twitter tramite l’hashtag #ITPT:


Disclaimer: Sono stato invitato a questo evento da Condor Consulting Group che ha coperto i costi per il viaggio e l’alloggio. Ma non sono stato ricompensato in alcun modo per il mio tempo e non sono in obbligo di scrivere articoli riguardo all’evento stesso e/o gli sponsor. In ogni caso, i contenuti di questi articoli non sono stati concordati, rivisti o approvati dalle aziende menzionate o da altri al di fuori del sottoscritto.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.