This post is also available in: Inglese

Reading Time: < 1 minute

Atlantis Community Experts (ACE) è il programma di Atlantis Computing con il quale riconosce gli esperti nella community della virtualizzazione, del software designed storage e del mondo iperconvergente. Di fatto è la versione di Atlantis dei programmi “vExpert” o “MVP”.

Come avevo scritto in un post precedente, questo programma è relativamente nuovo (introdotto nel 2016) e non ha una form pubblica per la nomina, bensì bisogna seguire le istruzioni presenti in questo post.


Nel secondo anno del programma sono state aggiunte 8 persone nuove, incluso me. E’ sicuramente un grande onore e sono molto curioso di vedere come crescerà questo programma, anche in considerazione di come Atlantis si stia aprendo maggiormente alla community (ad esempio con la Community Edition).

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.