Come di consueto torna il Technical Cloud Day, ma quest’anno con alcune importanti novità: nuova location (Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia 1, la stessa dell’ultimo SID) e nuovo nome, ora inquadrato negli eventi della community SID.

Il SID // Technical Cloud Day è un evento gratuito di un giorno dedicato alle soluzioni cloud Microsoft, rivolto a tutte le aziende, consulenti e partner che vogliono conoscere cos’è possibile fare con i vari prodotti, come ottimizzare i costi e che vogliono conoscere le best-practice di implementazione. Sarà un evento dedicato agli scenari di implementazione, per far comprendere al meglio quando usare, e come, la potenza del cloud.

L’evento 2017 è fissato per il 1° febbraio. Per le iscrizioni utilizzare questo link.

This post has already been read 146 times.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2688 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post:

Share