Reading Time: 1 minute

Come di consueto torna il Technical Cloud Day, ma quest’anno con alcune importanti novità: nuova location (Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia 1, la stessa dell’ultimo SID) e nuovo nome, ora inquadrato negli eventi della community SID.

Il SID // Technical Cloud Day è un evento gratuito di un giorno dedicato alle soluzioni cloud Microsoft, rivolto a tutte le aziende, consulenti e partner che vogliono conoscere cos’è possibile fare con i vari prodotti, come ottimizzare i costi e che vogliono conoscere le best-practice di implementazione. Sarà un evento dedicato agli scenari di implementazione, per far comprendere al meglio quando usare, e come, la potenza del cloud.

L’evento 2017 è fissato per il 1° febbraio. Per le iscrizioni utilizzare questo link.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2903 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Share