Questo post è disponibile anche in: Inglese

Veeam ha annunciato la disponibilità di licenze NFR (Not for Resale) gratuite (per 1 anno e fino ad un massimo di 10 utenti) del nuovo prodotto Veeam Backup for Microsoft Office 365. Le licenze sono disponibile per tutti i VMware vExpert, Microsoft MVP, VTEC member, Certified Engineer e Trainer e sono destinati ad ambienti non‑production ma senza limiti di funzionalità (utiler per lab, ma anche per gli MVP per proteggere i propri dati sull’account Office 365).

Per richiedere la licenza, basta registrarsi a questo link.

Utilizzando Veeam Backup for Microsoft Office 365 è possibile:

  • Avere il controllo dei dati di Office 365
  • Ridurre il tempo e lo sforzo per cercare e recuperare le email
  • Proteggere i propri dati dalla perdita o dalla corruzione degli stessi
  • Facilitare la migrazione dei dati tra Office 365 e ambienti on‑premises basati su Exchange

Per maggiori informazioni (in inglese) vedere la pagina del prodotto.

Per le licenze NFR utilizzare questa pagina. Notare che esiste anche un’offerta simile (in realtà è da tanti anni che esiste) anche per la Veeam Availability Suite (vedere questa pagina).

This post has already been read 323 times.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2718 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post:

Share