Reading Time: < 1 minuteSe utilizzate Veeam per il backup del vostro server di posta Exchange, l’aggiornamento di Microsoft Exchange 2016 Cumulative Update 5 (KB4012106) potrebbe causare qualche serio problema nel restore di tipo granulare delle mailbox.
Nella sua mailing list settimanale, Veeam segnala questo potenziale problema, causato da una modifica nella struttura del database delle mailbox.
Fintanto che Veeam non rilascia una versione aggiornata del suo Veeam Explorer for Exchange (prevista per il Veeam Backup & Replication 9.5 Update 2), si consiglia di non applicare l’aggiornamento di Exchange.
Related Posts
-
Microsoft Exchange 2016 CU5 note for Veeam usersIf you are using Veeam Backup & Replication to protect a Microsoft Exchange 2016 environment, you should not (yet) apply the Cumulative Update 5 (KB4012106) patch to avoid mailbox item-level recovery issue. In the weekly newsletter, Veeam notes that a couple of customers who already…
-
Microsoft MVP award 2016Il programma Most Valuable Professional (MVP) Award è il modo con cui Microsoft ringrazia e riconosce i leader delle community indipendenti che condividono la propria passione, esperienza tecnica e competenza effettiva dei prodotti Microsoft. Microsoft riconosce il ruolo fondamentale che queste persone ricoprono nell’adozione e nello…
-
Certificazione Microsoft per il Private CloudLa certificazione MCSE for Private Cloud è una di quelle "nuove" certificazioni introdotte in aprile 2012. In particolare è la prima specifica per le competenze cloud e andrà via via a rimpiazzare tutte le vecchie certificazioni MCITP relative alla virtualizzazione. I requisiti per ottenere questa…