This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Finalmente il VeeamON 2017, la più importante conferenza sul tema dell’availability e data protection, è al via: si svolgerà presso l’Ernest N. Morial Convention Center a New Orleans (Louisiana) dal 16 (la prima giornata è prevalentemente per i partner) al 18 maggio 2017.

Dopo la prima edizione (del 2014), la seconda (del 2015), e dopo un anno di pausa (corrispondente al rilascio della versione “intermedia” 9.5), riprendere questo grande evento, che anche per questa volta si svolgerà solo negli Stati Uniti (vedremo se e quando vi sarà un’edizione europea). Rimane comunque affiancato dal eventi locali, come i VeeamON Tour (in Italia vi saranno come di consueto una tappa a Milano e una Roma, entrambe il mese prossimo).

VeeamON sarà di sicuro un grande evento, visto che sono previste più di 3,000 persone, tra utenti, esperti, professionisti, persone di Veeam, …. e ovviamente anche le varie community come quella dei Veeam Vanguard.

Come di consueto il VeeamON si svolge su 3 giorni con un’agenda molto ricca (e con i percorsi paralleli relativi alle varie certificazioni Veeam, per chi fosse interessato).

L’agenda prevede più di 85 breakout sessions oltre che ovviamente le general session. Ma è l’opportunità di incontrare persone, sia di Veeam che non, il vero valore aggiunto di questo tipo di eventi.

Come pure possono essere gli Hands on Labs per mettere mano alle novità. E per chi è più tecnico e “smanettone” anche quest’anno vi sarà il Lab Warz competition con ricchi premi!

Per chi non potrà seguire il VeeamON dal vivo, è prevista una pagina apposita per seguire almeno gli annunci dei prodotti:

Come pure si potranno seguire su Twitter con l’hashtag #VeeamON:


Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.