Reading Time: 2 minutes

Archiviato il VeeamON 2017, come di consueto partono i vari VeeamON Forum itineranti in diverse città europee (anche per compensare la mancanza di un vero e proprio evento VeeamON europeo).

Quest’anno il VeeamON Forum Italia 2017 sarà l’unico evento in Italia interamente dedicato a risolvere le sfide per offrire la disponibilità di TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati ed è ideato per mettere in contatto esperti IT e professionisti di grande rilievo a livello nazionale per comprendere come garantire l’Availability for the Always-ON Enterprise™.

L’evento italiano si svolgerà il giorno giovedì 8 giugno 2017 presso il NH Milano Congress Centre. I posti sono limitati! Prenota il tuo posto ora!

Iscriviti gratuitamente al VeeamON Forum, partecipa all’evento e avrai la possibilità di vincere uno Smart Watch Apple. Il nome del vincitore sarà pubblicato su questa pagina, entro il 22 giugno 2017.

Il programma della giornata è particolarmente ricco con interventi anche di giornalisti e professionisti indipendenti.

Il pomeriggio si articolerà poi in due tracce parallele, una spiccatamente tecnica e una commerciale.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.