Reading Time: 2 minutes

Come già scritto in un post precedente, quest’anno il VeeamON Forum Italia 2017 sarà l’unico evento in Italia interamente dedicato a risolvere le sfide per offrire la disponibilità di TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati ed è ideato per mettere in contatto esperti IT e professionisti di grande rilievo a livello nazionale per comprendere come garantire l’Availability for the Always-ON Enterprise™.

L’evento italiano si svolgerà il giorno giovedì 8 giugno 2017 presso il NH Milano Congress Centre. I posti sono limitati! Prenota il tuo posto ora!

Diversi possono essere i motivi per partecipare a questo evento, ma alcuni oggettivi sono:

  • Unico grande evento Veeam italiano e sicuramente un must per chi non è riuscito a partecipare al VeeamON 2017.
  • Possibilità di incontrare tante persone di Veeam e non, incluse le persone della community.
  • LabWarz torna al VeeamON Forum Italia 2017 con un nuovo format, appositamente studiato per metterti alla prova e competere con i tuoi colleghi: chi otterrà il punteggio migliore?
  • Partecipando all’evento e avrai la possibilità di vincere uno Smart Watch Apple. Il nome del vincitore sarà pubblicato su questa pagina, entro il 22 giugno 2017.

Ti stai chiedendo cosa ti aspetterà al VeeamON Forum Italia oppure quale sessione sarà la più interessante per le tue competenze? Metti alla prova le tue conoscenze con il questo questionario.

Iscriviti gratuitamente al VeeamON Forum.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.