Reading Time: 2 minutes

Il SID Roadshow è un evento itinerante, organizzato dalla community WindowServer, dedicato a tutte le aziende, e professionisti del mondo IT. Una versione di un giorno del più famoso evento SID, che però ne mantiene il livello, permettendo di conoscere le novità dei prodotti e le best-practice di implementazione.

Per il 2018 vi sono già programmate tre diverse tappe a Reggio Emilia (25 gennaio), Torino (30 gennaio) e Venezia Mestre (1 febbraio).

GDPR, security, virtualizzazione, cloud, storage, management, container e molto altro. Ecco alcuni degli argomenti che tratteremo durante le varie tappe, che per la prima volta non avranno la stessa agenda. I temi proposti verteranno sulle ultime technologie, come Windows Server v1709, Windows 10, Microsoft Azure, Microsoft Office365, Microsoft Intune e molto altro ancora. Non mancheranno le sessioni dei nostri sponsor, e partner, che vi proporanno le loro soluzioni per migliorare il vostro reparto IT, ottimizzare i costi e migliorare la produttività.

Non perdere la possibilità di iscriverti a questo grande evento. Ricorda che i posti sono limitati.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.