In questi giorni negli Stati Uniti si volge svolge l’evento VeeamON 2018, dal al McCormick Place, a Chicago.
Di sicuro sarà un evento importante e rilevante, considerando anche comunque in questi anni Veeam sia cresciuta sia nel portafoglio prodotti, ma anche per quando riguarda il mercato passando a leader nel mercato PMI a leader nel mercato Enterprise.
Si tratterà del quarto grande evento di Veeam, escludendo gli eventi virtuali e quelli locali… Anche qua tanta stranda dalla prima edizione nel 2014, alla seconda del 2015), fino alla terza del 2017!
Il tema di questa edizione è l’Hyper-Availability… Parola più da marketing ma che può nascondere importanti novità per il mondo degli storage iper-convergenti (come Nutanix AHV o VMware vSAN)… Ma parola che indica anche come ci si sposti di un livello maggiore di disponibilità e protezione dati.
Più di 60 breakout session, importanti keynote e tanti sponsor importanti, come ad esempio Hewlett Packard Enterprise (HPE), Cisco, VMware, NetApp, IBM e Microsoft.
A differenza delle scorse due edizioni, quest’anno purtroppo non potrò partecipare dal vivo. Ma sarà comunque possibile seguire l’evento o almeno gli annunci dai social media e comunque sarà possibile vedere la keynote in live streming:
Inoltre, per chi come me si perderà l’evento live, il 7 giugno 2018, a Monza ci sarà il VeeamON Forum italiano.
Il VeeamON Forum Italia 2018 è studiato per fare incontrare i maggiori esponenti ed esperti del settore, grazie a un evento che rappresenta un’opportunità impareggiabile per apprendere come garantire l’Availability di qualsiasi tipo di dato e applicazione, in qualsiasi cloud.
Tra l’altro, il tutto nel suggestivo Autodromo di Monza (ENI Circuit)… occasione anche per visitare il l’autodromo!
I posti sono limitati. Prenota subito il tuo posto gratuito!