Questo post è disponibile anche in: Inglese

In questi giorni negli Stati Uniti si volge svolge l’evento VeeamON 2018, dal al McCormick Place, a Chicago.

Di sicuro sarà un evento importante e rilevante, considerando anche comunque in questi anni Veeam sia cresciuta sia nel portafoglio prodotti, ma anche per quando riguarda il mercato passando a leader nel mercato PMI a leader nel mercato Enterprise.

Si tratterà del quarto grande evento di Veeam, escludendo gli eventi virtuali e quelli locali… Anche qua tanta stranda dalla prima edizione nel 2014, alla seconda del 2015), fino alla terza del 2017!

Il tema di questa edizione è l’Hyper-Availability… Parola più da marketing ma che può nascondere importanti novità per il mondo degli storage iper-convergenti (come Nutanix AHV o VMware vSAN)… Ma parola che indica anche come ci si sposti di un livello maggiore di disponibilità e protezione dati.

Più di 60 breakout session, importanti keynote e tanti sponsor importanti, come ad esempio Hewlett Packard Enterprise (HPE), Cisco, VMware, NetApp, IBM e Microsoft.

A differenza delle scorse due edizioni, quest’anno purtroppo non potrò partecipare dal vivo. Ma sarà comunque possibile seguire l’evento o almeno gli annunci dai social media e comunque sarà possibile vedere la keynote in live streming:

Inoltre, per chi come me si perderà l’evento live, il 7 giugno 2018, a Monza ci sarà il VeeamON Forum italiano.

Il VeeamON Forum Italia 2018 è studiato per fare incontrare i maggiori esponenti ed esperti del settore, grazie a un evento che rappresenta un’opportunità impareggiabile per apprendere come garantire l’Availability di qualsiasi tipo di dato e applicazione, in qualsiasi cloud.

Tra l’altro, il tutto nel suggestivo Autodromo di Monza (ENI Circuit)… occasione anche per visitare il l’autodromo!

I posti sono limitati. Prenota subito il tuo posto gratuito!

This post has already been read 122 times.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2718 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post:

Share