This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

In questi giorni negli Stati Uniti si volge svolge l’evento VeeamON 2018, dal al McCormick Place, a Chicago.

Di sicuro sarà un evento importante e rilevante, considerando anche comunque in questi anni Veeam sia cresciuta sia nel portafoglio prodotti, ma anche per quando riguarda il mercato passando a leader nel mercato PMI a leader nel mercato Enterprise.

Si tratterà del quarto grande evento di Veeam, escludendo gli eventi virtuali e quelli locali… Anche qua tanta stranda dalla prima edizione nel 2014, alla seconda del 2015), fino alla terza del 2017!

Il tema di questa edizione è l’Hyper-Availability… Parola più da marketing ma che può nascondere importanti novità per il mondo degli storage iper-convergenti (come Nutanix AHV o VMware vSAN)… Ma parola che indica anche come ci si sposti di un livello maggiore di disponibilità e protezione dati.

Più di 60 breakout session, importanti keynote e tanti sponsor importanti, come ad esempio Hewlett Packard Enterprise (HPE), Cisco, VMware, NetApp, IBM e Microsoft.

A differenza delle scorse due edizioni, quest’anno purtroppo non potrò partecipare dal vivo. Ma sarà comunque possibile seguire l’evento o almeno gli annunci dai social media e comunque sarà possibile vedere la keynote in live streming:

Inoltre, per chi come me si perderà l’evento live, il 7 giugno 2018, a Monza ci sarà il VeeamON Forum italiano.

Il VeeamON Forum Italia 2018 è studiato per fare incontrare i maggiori esponenti ed esperti del settore, grazie a un evento che rappresenta un’opportunità impareggiabile per apprendere come garantire l’Availability di qualsiasi tipo di dato e applicazione, in qualsiasi cloud.

Tra l’altro, il tutto nel suggestivo Autodromo di Monza (ENI Circuit)… occasione anche per visitare il l’autodromo!

I posti sono limitati. Prenota subito il tuo posto gratuito!

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.