Reading Time: 2 minutes

Passato il VeeamON 2018, iniziano diversi eventi di Veeam itineranti e locali, che rientrano nella categoria “VeeamON Forum”, tra cui il VeeamON Forum Italia previsto per il giorno giovedì 7 giugno nell’Autodromo di Monza (ENI Circuit).

Se non siete stati a Chicago per il VeeamON 2018, l’evento è imperdibile visto che darà l’opportunità di conoscere le novità annunciate durante l’evento internazionale, ma anche di avere un punto di vista sulla realtà italiana.

Il programma non è ancora completamente definito (ad esempio ci sarà anche una sessione speciale per i blogger), ma in linea di massima seguirà la seguente traccia:

09:00 Registrazione, welcome coffee e visita all’area espositiva
10:00 Apertura lavori e benvenuto
10:15 Opening Keynote
11:30 Better Together – Veeam e le Alleanze
12:00 La voce dei Clienti Veeam
12:30 Veeam Availability Platform: Any app. Any data. Any cloud.
13:00 Buffet lunch e visita all’area espositiva
14:30 Sessione di Approfondimento Tecnico
15:00 Multi-cloud strategy — It’s everyone’s reality
17:00 Veeam VIP Experience
18:00 Chiusura lavori

I posti sono limitati. Prenota subito il tuo posto gratuito!

REGISTRAZIONE

Ma se proprio non riuscite a partecipare, quest’anno il VeeamON Forum sarà anche digitale! Lo streaming sarà tenuto direttamente direttamente dallo studio TV costruito all’interno dell’Autodromo di Monza (ENI Circuit) dove si terrà il VeeamON Forum italiano.

Ascolta gli esperti Veeam insieme ai partner sponsor dell’evento, i maggiori esponenti ed esperti del settore, parlare di Availability di dati e applicazioni, ambiento multi-Cloud e futuro digitale.

Conosci le storie, i numeri e i casi concreti di rivoluzioni tecnologiche in Italia e in tutto il mondo!

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.