Reading Time: < 1 minute
Praim ha aggiornato i propri dispositivi per garantire piena compatibilità con le infrastrutture di ultima generazione, rendendo compatibili i Thin Client con l’ultima versione di VMware Horizon 7.9.
In qualità di membro Technology Alliance Partner (TAP) di VMware, Praim partecipa attivamente al programma Horizon Thin Client e sottopone i propri prodotti ad un lungo processo di certificazione che testa tutti gli ambiti di applicazione previsti per l’infrastruttura virtualizzata: dalla connessione sicura, alle performance audio/video.
I dispositivi Praim sono stati certificati con sistemi operativi con Windows 10 IoT LTSC 2019 e con il sistema operativo Linux-based Praim ThinOX per infrastrutture Horizon 7.9 e precedenti.
I prodotti qualificati sono pubblicati nella VMware Compatibility Guide (VCG).
Related Posts
-
VMware Horizon Client updateVMware Horizon Client communicates with the View server, which acts as a broker between the client device and remote desktops and published applications. You enter credentials into Horizon Client, the server authenticates your credentials, and then the server finds the remote desktops and published applications that you…
VMware View Client - Versione per LinuxCome annunciato qualche giorno fa, è stato reso finalmente disponibile un View client per Linux con il supporto per il PCoIP. Al momento è solo per la distribuzione Ubuntu ed è disponibile nei repository ufficiali: http://www.ubuntuupdates.org/vmware-view-client Esiste anche una interessante guida passo passo per la…
VMware View Client - Versione per Kindle FireKindle Fire è il tablet di Amazon, basato su Android, che mira (in virtù del prezzo molto aggressivo) a diventare l'anti-iPad. Benché il terminale sia basato su Android (ma comunque pesantemente rimaneggiato e personalizzato), la versione del Client View per Android rilasciata da VMware la…