Reading Time: 2 minutes

Il problema della gestione degli accessi e delle relative credenziali è un problema complesso e cresce al crescere della dimensione aziendale e dei requisiti di sicurezza.

CyberArk, azienda di spicco nella protezione degli accessi privilegiati, ha reso disponibile la sua offerta in modalità SaaS direttamente nel marketplace di Amazon Web Services (AWS).

CyberArk Privilege Cloud è un’offerta as a service creata per proteggere, controllare e monitorare gli accessi privilegiati per infrastrutture on-premise, cloud e ibride.

I vantaggi di CyberArk, ma senza l’enorme complessità da gestire on-prem della relativa infrastruttura.

Progettato per garantire la massima sicurezza, CyberArk Privilege Cloud aiuta le organizzazioni a gestire in modo efficiente le credenziali degli account privilegiati e i diritti di accesso, a monitorare e controllare in modo proattivo le attività degli account privilegiati e a rispondere rapidamente alle minacce. Si tratta di un livello ulteriore di sicurezza che non richiede la necessità di gestire infrastrutture extra on-premise, in modo che le organizzazioni possano concentrarsi sulle loro competenze principali.

CyberArk Privilege Cloud è la quarta soluzione di CyberArk ad essere resa disponibile su AWS Marketplace, dopo Conjur Open Source, CyberArk Privileged Access Security Solution e CyberArk Privileged Access Security Solution for GovCloud – a testimonianza di una fruttuosa collaborazione tra CyberArk e AWS.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.