Reading Time: 2 minutes

Il WPC è la conferenza tecnica italiana molto conosciuta per i professionisti dell’IT ideata e organizzata da OverNet Education.

Dal 2016 , l’evento è tornato ad essere articolato su 3 giornate dense di sessioni e contenuti, il WPC 2019 (che rappresenta la 26ma edizione di WPC in Italia) è un evento che riunisce una community di oltre 400 IT Professionals.

Il WPC 2019 si svolgerà di come di consueto a Milanofiori dal 3 al 5 dicembre 2019.

L’agenda definitiva non è ancora definita in termini di orari, ma si può già avere un’idea dei contenuti delle diverse sessioni e degli speaker.

Anche quest’anno sarò tra gli speaker dell’evento con un intervento su come integrare VMware vSphere e Microsoft Azure.

La sessione preverà una dissertazione con esempi delle diverse modalità di integrazione tra un ambiente on-prem basato su VMware vSphere con un ambiente di public cloud basato su Azure, passando da scenari di hybrid cloud, migrazione di risorse fino al disaster recovery.

WPC si rivolge ai professionisti dell’Information Technology: Sviluppatori, Sistemisti e IT Manager, Architetti IT, CIO, PMI, Partner MS. Tutte le figure che lavorano nell’IT, alla ricerca di nuovo know how per accrescere le proprie competenze tecnologiche.

Le iscrizioni sono già aperte e fino al 25 ottobre ci sono delle interessanti promo.

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (3079 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Share