This post is also available in: Inglese

Reading Time: < 1 minute

A cadenza annuale, l’evento online VeeamON Virtual raduna molti esperti del settore per mostrare le ultime soluzioni tecnologiche relative alla cloud data management.

Durante questo evento, Veeam esplora le sfide legate alla crescita dei dati e alla loro inevitabile proliferazione, le minacce che rappresentano per la disponibilità e la protezione dei dati e i passaggi da intraprendere per ottenere l’Intelligent Data Management.

Considerato che non esiste una versione europea dell’evento VeeamON (e che i VeeamON Tour sono di solito rimandati in primavera), questo evento è un’ottima occasione per mantenersi aggiornati sulle ultime novità e magari avere l’anteprima di nuovi annunci.

VeeamON Virtual è una conferenza online unica, pensata per fornire le informazioni più recenti sulla Cloud Data Management… nella comodità del tuo ufficio.

Più di 20 speaker, più di 5000 partecipanti, più di 1000 minuti di informazione e formazione per un totale di 24 ore di streaming online.

E’ possibile registrarsi all’evento e/o seguirlo su Twitter con l’hashtag #VeeamONVirtual:

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.