This post is also available in: Inglese

Reading Time: 3 minutes

L’edizione 2020 del Red Hat Summit era prevista a San Francisco presso il Moscone Center dal 27 al 29 Aprile. Ma ovviamente l’evento è stato colpito degli effetti della pandemia del COVID-19.

Ora diventa un Red Hat Summit 2020 Virtual Experience con il vantaggio di essere un evento live, pensato per i diversi fusi orari e completamente grauito, che offrirà gli stessi contenuti stimolanti che ci si aspetta da noi: note, sessioni di breakout, accesso agli esperti di Red Hat e altro ancora. Dal 28 al29 Aprile 2020.

Ormai alla sua edizione numero sedici, il Red Hat Summit si è fatto conoscere come il più importante appuntamento dedicato alle tecnologie open source, in grado di riunire migliaia di professionisti IT per un evento incentrato sull’innovazione, la formazione e la collaborazione.

Si tratta del secondo summit dopo l’acquisizione di RedHat da parte di IBM nel tardo 2018 e promette di essere il più grande evento di RedHat.

L’agenda è decisamente ricca e comprende oltre 100 tra sessioni di breakout e demo, a coprire molti tra I temi più caldi del mondo enterprise tech: Le sessioni saranno presentate da esperti di Red Hat, clienti, partner e collaboratori della comunità, offrendo ai partecipanti l’opportunità di immergersi nelle ultime innovazioni di prodotto e di ascoltare le migliori pratiche di settori differenti. Le sessioni sono appositamente progettate per un pubblico virtuale e personalizzate in base ai diversi ruoli e livelli di competenza e copriranno un’ampia gamma di argomenti, tra cui: edge; container Linux; automazione IT; infrastruttura hybrid cloud; sicurezza; sviluppo di applicazioni; diversità e cultura; e altro ancora. Gli oratori risponderanno alle domande dei partecipanti tramite chat room durante e dopo le sessioni.

L’agenda completa è disponibile a questo link.

Per chi non è in grado di partecipare o semplicemente desidera ascoltare qualcosa una volta ancora, registreremo gran parte dei contenuti, compresi tutti i keynote, che resteranno disponibili per un anno, Quindi non c’è rischio di perdersi nulla!

E quest’anno vi sarà anche una novità: un evento dentro l’evento. Il 29 Aprile si svolgerà il Tech Field Day Virtual with Red Hat incentrato su OpenShift.

Streaming video will be shown here between 10 AM and 4 PM US/Eastern time (GMT-5) on April 29. Recordings of all of these sessions will be posted to the YouTube page shortly after the event concludes.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.