This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

A seguito della pandemia mondiale dovuta al COVID-19, tutti i più importanti eventi sono stati rimandati o convertiti in eventi online.

L’annuale evento HPE Discover non è stato da meno ed è diventato un virtual event.

Previsto inizialmente dal 23 al 25 Giugno 20202 a Las Vegas, HPE Discover 2020 è diventato un evento gratuito e online ed è stato ribattezzato in HPE Discover Virtual Experience. Le date previste sono state confermate.

E’ sicuramente un’occasione unica per partecipare a questo evento mondiale, visto che l’edizione europea è stata cassata a partire dal 2019 (a favore di eventi locali).

Anche perchè l’evento è grauito e si potrà fruire comodamente da casa (l’unico problema sarà l’orario non proprio favorevole per gli europei).

Nella keynote, Antonio Neri si confronterà con i leader sul modo in cui le organizzazioni possono facilitare la ripresa a breve termine e prosperare in futuro accelerando la trasformazione digitale. Neri spiegherà come HPE opera a supporto delle organizzazioni ora e in futuro.

Partecipa e interagisci in oltre 150 sessioni e dimostrazioni LIVE e on demand con esperti e IT manager di altre aziende. I leader e gli esperti tecnologici di HPE presenteranno le ultime novità in tema di continuità operativa, flessibilità finanziaria, cloud ibrido, intelligent edge e molto altro ancora per promuovere la ripresa e accelerare la trasformazione della tua azienda.

Un altro motivo per partecipare è che con la tua registrazione, sosterrai le organizzazioni che aiutano le persone, le imprese e le comunità di tutto il mondo a riprendersi dalla crisi causata dal COVID-19. HPE donerà 10 dollari a favore di una delle 10 cause. Scopri di più su queste straordinarie organizzazioni.

Per registrarsi all’evento usare questo link.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.