Reading Time: < 1 minute

Il VMUG, in collaborazione con VMware ed Intel, ha organizzato una serie di Webcast sul tema “Bring Distributed Architectures for the Digital Future to Your Organization”.

In particolare sugli aspetti legati alla sicurezza delle reti, considerando anche l’attuale situazione legata al COVID-19 e di come abbia cambiato il modo di accedere alle reti e alle applicazioni aziendiali.

Questa serie di webcast offre informazioni pratiche e approfondite su come implementare l’architettura di rete e di sicurezza nell’era digitale, utilizzando le soluzioni VMware NSX e Intel.

La particolarità di questa serie di Webcast è di essere disponibile in diverse lingue (in diversi giorni) e, novità abbastanza inusuale, è prevista anche in lingua italiana.

L’evento italiano è previsto il giorno giovedì 12 novembre 2020 dalle 10 di mattina.

Gli speaker saranno: Stephania Iannelli, VMware e Marco Righini, Intel. Moderatore: Chiara Casadei.

La registrazione è gratuita ed è possibile attraverso il seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/4100108956967744783

Share

Andrea Mauro

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-20 and vExpert Pro. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-19. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.