Questo post è disponibile anche in: Inglese

Perché un altro sito sulla virtualizzazione?

Perché no? In fondo mi serviva un sito per raccogliere un po’ di informazioni, documenti e opinioni sulla virtualizzazione, quindi perché non crearne uno? Dai risultati del primo anno, direi che non è neppure stata una brutta idea.

Perché vInfrastructure?

Trovare un nome è sempre difficile, trove il relativo dominio libero lo è ancora di più… inoltre volevo un nome che andasse bene sia in italiano che in inglese…

All’inizio avevo scelto virtual-infrastructure.it, che in molti ricorderanno essere il nome usato in precedenza da VMware per la sua suite di virtualizzazione (ora nota come vSphere), ma poi ho optato per un nome più corto e semplice (Cambiamenti nei nomi, ma non nei contenuti).

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2642 Posts)

Virtualization & Cloud Architect. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-17. PernixPro 2014-16. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-17. Nutanix NTC 2014-17. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Share