This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Come già scritto qualche mese fa, dopo l’edizione di Londra (alla quale ho partecipato), sempre quest’anno vi sarà un secondo Dell Storage Forum in Europa ed in particolare, questa volta si terrà a Parigi dal 14 al 16 Novembre (a quanto pare hanno usato i moduli di feedback su mete alternative, peccato forse per il periodo).

In realtà, anche questa volta vi saranno due tracce distinte, una per tutti (nelle date previste) ed una riservata solo ai partner prevista dal 13 al 14. L’agenda per entrambi i percorsi è già disponibile e pressoché definitiva.

Con più di 60 sessioni commerciali e tecniche, 5 roadmap di prodotti, 3 sessioni plenarie, 16 ore di hands-on labs e 3 corsi complementari, le occasioni per imparare non mancheranno di sicuro. E sarà anche una ghiotta occasione per scoprire le novità prima che arrivino sul mercato!

E, come sempre, sarà anche un’opportunità di social networking! Io sarò presente da martedì mattina e giovedì sera.

Per la registrazione usare questo link.

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.