Questo post è disponibile anche in: Inglese

Reading Time: 1 minute

La VMware vCenter Operations Management Suite è una famiglia di prodotti pensata esplicitamente come soluzione VMware (in realtà alcuni prodotti sono frutto di diverse acquisizioni) di monitoraggio e gestione di infrastrutture basate su vSphere (ma in realtà non è limitata a questo ambito).

Esattamente come accade per altri prodotti VMware, anche qua vi sono diverse edizioni (per un dettaglio completo ed un confronto di funzionalità esiste la comparison page):

La forza di questa suite è data dalla semplicità di deployment e di utilizzo (almeno per quanto riguarda la maggior parte dei prodotti) e la discreta integrazione con le altre componenti di VMware.

Per maggiori informazioni vedere anche (in inglese):

Andrea MauroAbout Andrea Mauro (2906 Posts)

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-18. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-18. Nutanix NTC 2014-18. PernixPro 2014-16. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.


Related Post:

Share