Reading Time: 2 minutes

Si è conclusa l’edizione 2014 del Server Infrastructure Days (SID), l’evento organizzato dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicato alle tecnologie server di Microsoft.

L’evento si è svolto il , presso il Microsoft Italia, ed esattamente come successo l’anno scorso si è caratterizzato da una grande partecipazione (già normalmente difficile per un evento di un giorno, figuriamoci per un evento di due giorni), molto interesse, ottimi sponsor ed il tutto spiegato da speaker di alto livello.

Non ho ancora idea dei numeri dei partecipanti, ma in alcune sessioni si superava abbondantemente il centinaio di feedback. Feedback che tra l’altro sono stati più che positivi ed incoraggianti per continuare questa esperienza (e ovviamente cercare di fare ogni anno meglio).
sid-2014

Quest’anno ha visto anche varie novità, tra cui la sessione Ask the Expert (alla fine del primo giorno) e la pluralità di informazioni anche su altre tecnologie (VMware e Linux inclusi).

Da parte mia questo è stato il terzo SID (il secondo anche da speaker) e non posso far altro che confermarne la qualità e l’incredibile clima amichevole che si instaura in questi due giorni. Per un IT Pro è un evento da non perdere!

Share

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.