This post is also available in: Inglese

Reading Time: 2 minutes

Esattamente come successo con il VMworld 2013, anche quest’anno l’evento VMworld 2014 si svolgerà a San Francisco (per l’edizione americana) e Barcellona (per l’evento europeo).

  • VMworld US: sarà a San Francisco nel periodo 24-28 agosto 2014 (with a partner day on 24)
  • VMworld EU: sarà a Barcellona nel periodo 14-16 ottobre 2014 (with a partner day on 13)

La registrazione per l’evento americano è già aperta (con lo sconto early bid che scade il 10 giugno). La registrazione per l’evento europeo invece aprirà nelle prossime settimane (con lo sconto early bid che scadrà il 29 luglio). I prezzi sono in linea con quelli precedenti (per maggiori informazioni consultate la pagina per l’evento americano o quello europeo).

VMworld-LogoUna delle novità di quest’anno è nell’agenda dell’evento US con una giornata in più (la domenica) dedicata al Partner & TAM day. Come di consueto, la conferenza si conclude il giovedì dopo il pranzo (a parte le sessioni di esame e poco altro).

Se cercate uno sconto, oltre all’early bid, è possibile utilizzare lo sconto VCP o meglio ancora quello Alumni (maggiore di quello VCP). Non vi sono sconti per VCAP o VCDX. Però è possibile utilizzare lo sconto VMUG Advantage e cumularlo a quelli precedenti.

Vi sono anche alcune opportunità per vincere dei pass al VMworld 2014:

Virtualization, Cloud and Storage Architect. Tech Field delegate. VMUG IT Co-Founder and board member. VMware VMTN Moderator and vExpert 2010-24. Dell TechCenter Rockstar 2014-15. Microsoft MVP 2014-16. Veeam Vanguard 2015-23. Nutanix NTC 2014-20. Several certifications including: VCDX-DCV, VCP-DCV/DT/Cloud, VCAP-DCA/DCD/CIA/CID/DTA/DTD, MCSA, MCSE, MCITP, CCA, NPP.