WPC è l’evento annuale più importante nel panorama ICT a cui partecipano i personaggi più influenti e di rilievo di Microsoft e del settore IT.
WPC è l’occasione per creare nuove connessioni e fare rete con MVP, professionisti, speaker con cui condividere best practice, informazioni o semplici curiosità.
L’evento di quest’anno è previsto nei giorni 26, 27, 28 Novembre 2024 come di consueto al Piano 2° dell’NH Milano Congress Centre di Assago, uno dei più grandi e moderni centri congressi di Milano, a poche fermate di metropolitana dal centro città.
WPC è l’evento da non perdere se vuoi scoprire in anteprima le innovazioni tecnologiche di casa Microsoft, imparare tips&tricks dai massimi esperti del settore ed entrare in contatto con gli speaker ed MVP presenti.
Potrai scegliere tra oltre 100 sessioni tecniche inedite su Copilot, AI Development, Modern Workplace, Cloud Platform, Infrastructure,Cybersecurity, Business Applications, Data & Analytics, Development & Tools, IoT.
Quest’anno (come successo in edizione passate del WPC) tornerò pure io tra gli speaker con una sessione sui criteri di scelta di una soluzione di virtualizzazione on-prem.
La mia sessione è prevista il primo giorno dalle 16:30 alle 17:20! Per l’elenco delle altre sessioni vedere l’agenda ufficiale.